Salta al contenuto
Logo ministero istruzione
ItalianoItaliano
  • ItalianoItaliano

Cerca

Filtra per argomento Alunni Consigli di istituto Corsi di musica Giornale scolastico Istituto Musica Organigramma Presidenza Regolamento d'istituto Scuola dell'infanzia Scuola primaria Scuola secondaria Sedi Segreteria Sicurezza

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto Comprensivo Statale "Monteleone - Pascoli"
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Info utili
  1. Home >
  2. Info utili >
  3. Area inclusione
  • Info utili
    • Area inclusione
    • Calendario e modalità dell’orario di ricevimento dei docenti a.s. 2023/2024
    • PNSD: Progetto STEM
    • Continuità e Orientamento
    • Certificazioni EIPASS
    • Bacheca Sindacale
    • Graduatorie
    • Scuola Secondaria di Primo grado – Prove parallele intermedie di Italiano, Matematica, Inglese – A.S. 2022/2023

Area inclusione

“Ognuno è un genio, ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l’intera vita a credersi stupido”

Albert Einstein


PAI 2021-22

Verbale GLI 11 ottobre 21

Decreto colletivo G.L.I. A.S. 21-22

Decreto Costituzione GLO


Documentazione A.S. 2023-2024

Piano-Annuale -Di-Inclusione_-2023-24

Documentazione A.S. 2022-23

  • Segnalazione_disturbo_alunno
  • Allegato_b_linee_guida
  • Redazione-PEI_Indicazioni
  • Allegato_a1_PEI_infanzia
  • Allegato_a2_PEI_primaria
  • Allegato_a3_PEI_sec_1_grado

Documentazione A.S. 2021-22

  • Format PEI 2021-22
  • Piano Didattico Personalizzato
  • Questionario auto-osservativo alunni
  • Questionario genitori
  • Modulo segnalazione difficoltà
  • Modello segnalazione unità multidisciplinare
  • Scheda rilevazione BES

Iniziative e progettualità

Giornata internazionale della disabilità A.S. 2021-22


D.M.-182-del-29.12.2020

PEI-Primaria

PEI-Secondaria-I-Grado

Scheda debito di funzionamento

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica Istituto Comprensivo Statale "Monteleone - Pascoli"

Contatti

Istituto Comprensivo Statale "Monteleone - Pascoli"

  • Viale della Pace – 89029 – Taurianova (RC)
  • Tel: 0966/611469
  • Email: rcic86400q@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: rcic86400q@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 91021480800
  • C. M. RCIC86400Q

Seguici su

  • Youtube

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 193 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top